News

GOODSIDE, il sistema di sostegno più innovativo per divani e letti

La prima soluzione di sospensione con doghe in polipropilene, rinforzate con fibra di vetro per sostenere il corpo in maniera equilibrata, in ogni parte.

 

 

Benvenuti nel mondo

 

Ecco come puoi applicare le doghe nei tuoi divani

Gomma

Le doghe GOODSIDE© sono inserite nel cuscino di gomma, che si autosostiene. Con questa applicazione ottieni un grande risparmio di tutti i materiali e un design pulito.

Sottofondo

Le doghe GOODSIDE© sono inserite un un tappetino di sottofondo, fissato direttamente sul fusto: il risultato? Un confort altissimo.

FUSTO

Le doghe GOODSIDE© sono fissate direttamente al fusto con un apposito aggancio, oppure sono appoggiate in scanalature create nel fusto e poi fermate con una fettuccia.

Ecco come puoi applicare le doghe nei letti

Qui le doghe GOODSIDE© sono fissate con appositi agganci ai telai di metallo o legno, oppure sono insacchettate nei materassi. Su richiesta possiamo fornirvi il sistema completo con il telaio di legno e le doghe.

Vantaggi

Possibilità di creare una seduta ergonomica scegliendo la diversa forza (da 2 a 11) tramite un diametro diverso della fibra di vetro

Assemblaggio senza attrezzi e risparmio di tempo nel processo di fabbricazione dei mobili

Grazie alla fibra di vetro e ai materiali di qualità ti garantiamo 10 anni di resistenza

Più igienico: non assorbe l’umidità ed è facile da pulire. GOODSIDE© è ideale nell’ambito ospedaliero così come per applicazioni outdoor.