chi cerchiamo

Siamo una realtà in continua espansione e per conservare i tratti che ci distinguono, servizio, ricerca e qualità, cerchiamo nuove risorse e professionisti da inserire nella nostra società, perché solo attraverso la contaminazione fra competenze ed esperienze diverse possiamo crescere come squadra.

Cercasi professionista con esperienza nel settore del mobile imbottito, e competenze nelle lavorazioni meccaniche, fusioni di alluminio, procedimenti galvanici e verniciatura. Richiesta la conoscenza dei programmi cad – 3D, e della lingua inglese. La figura richiesta dovrà svolgere la figura di tecnico commerciale.

CONTATTACI

Cercasi distributore / partner strategico per il mercato del Nord America, si richiede azienda già da tempo presente nel settore dell’imbottito per la vendita di tessuti o pelli per l’arredamento.

CONTATTACI

Cercasi agente di vendita per l’importante polo produttivo del mobile imbottito della Russia. Si richiede professionista già attivo e presente con altre rappresentanze affini al mondo ipea.

CONTATTACI